09/06/2017 - Re della Pizza 2017: Moretti Serie S alta qualità per le Pizzerie

Re della Pizza 2017: Moretti Serie S
Re della Pizza 2017: Moretti Serie S

Serie S per il sostegno dell'ambiente e per il risparmio energetico

In occasione dell'evento Re della Pizza 2017, Padana Impianti è lieta di presentarvi, in collaborazione con Moretti forni, la linea ad alta qualità Serie S evolution.

Fare prodotti eccellenti non è sufficiente: sono fondamentali rigorosi processi produttivi che rispettino l’ambiente ed il sistema, nel quadro di una moderna etica d’impresa. Il nostro costante impegno è coniugare gli obiettivi aziendali con la riduzione degli impatti ambientali in un’ottica di sviluppo sostenibile.

L’impiego di materiali altamente innovativi e le sofisticate tecnologie elettroniche di serie S hanno dato vita al sistema intelligente denominato ecoSmartBaking®Tech, comandato tramite un intuitivo display TFT a colori. La tecnologia ecoSmartBaking®Tech è l’insieme di molteplici funzionalità all’avanguardia presenti su serie S, come l’Adaptive-Power®Technology, che consente di regolare la potenza in base al carico presente all’interno della camera di cottura, il Dual-Temp®Technology, sistema brevettato che gestisce separatamente 2 temperature all’interno della medesima camera e lo Smart-Baking®Technology, per gestire separatamente le potenze di cielo e platea. Serie S asseconda qualsiasi tipo di esigenza lavorativa grazie alle funzioni Power-Booster®Technology, per gestire efficacemente i picchi di lavoro, Half-Load®Technology per carichi parziali e Eco-Standby®Technology per le pause di lavoro.
 
Per ulteriori informazioni:
Tel. 0523/593433 - info@padanaimpianti.it