Berkel

Berkel, affettatrici professionali ad uso domestico

Definita da molti la “Ferrari” delle affettatrici, l’affettatrice Berkel è oggi un oggetto molto imitato ma da sempre inimitabile: infatti, negli anni più recenti, l’immagine Berkel si è ulteriormente trasformata diventando una icona del design e del buon gusto tant'è che le affettatrici Berkel sono falsificate al pari dei più rinomati emblemi del lusso come orologi Rolex, borse di Gucci o Louis Vuitton.
Un simbolo di eccellenza, di passione per la tavola e più in generale per il bello, il buono, il meglio. Da semplice “attrezzo” da lavoro, l’affettatrice Berkel è oggi un simbolo di chi sa dedicare tempo alle proprie passioni.

Da più di 100 anni Berkel è ancora sinonimo di perfezione, affidabilità, innovazione e durata nel tempo. Berkel è l’amore per le cose belle, per le cose uniche. La ricerca della perfezione si traduce in una cura maniacale per il dettaglio, che si realizza solo grazie ad una produzione ancora oggi tutta artigianale. Progettate per garantire la massima affidabilità e precisione, le affettatrici Berkel impiegano soluzioni innovative e tecnologia all’avanguardia.

 


L’eleganza delle forme, l’armoniosità del movimento, la lucentezza della lama e quel rosso Berkel: è un’icona del design. Designers e architetti la vogliono nelle cucine e nei salotti come inconfondibile elemento d’arredo. La Berkel mantiene saldi i valori che l'hanno resa unica, replicandoli su soluzioni all'avanguardia che aumentano le prestazioni, la facilità di utilizzo e di pulizia.

 

Per ulteriori informazioni contattaci:
Tel. 0523.593433
info@padanaimpianti.it