Caffé del Centro

Questo locale è stato pensato, ottimizzando al massimo lo spazio disponibile, per renderlo il più efficiente possibile nel momento della pausa pranzo.

Il banco bar è stato disegnato e posizionato in modo ottimale, per lasciare più spazio ai tavoli e al passaggio. La parte vetrina è per un terzo refrigerata e per due terzi riscaldata, in modo da poter esporre tutti i preparati e rendere più veloce la scelta di tutti coloro che vi si recano per una veloce pausa pranzo.

I colori e i rivestimenti sono stati pensati affichè diano un senso di riposo, di pausa, in modo che il cliente si possa rilassare sentendosi a casa.

L'illuminazione è stata ideata in modo da esaltare e mettere in risalto le preparazioni.

 

 

 

 

Anche nella piccola zona riservata alla cucina, è stato necessario studiare attentamente, assieme al cliente,  tutte le possibili solozioni, al fine di ottenre la più efficiente solozione per un lavoro fluido .

E' stato pensato un lungo banco preparazioni con sopra una parte contenitiva e di appoggio, il tutto affiancato da un forno Tecnoinox 6 teglie che consente cotture diverse, in contemporanea.

Non possono mancare piastra ed affettatrice.

Sul lato opposto è stata inserta la zona lavaggio con lavandino e lavastovigle ad incasso.