14 febbraio 2022 OPEN DAY sull'utilizzo di PACOJET

 

EVENTO ESCLUSIVO in data Lunedì 14 febbraio 2022 open day

PADANA IMPIANTI, in collaborazione con SIRMAN, è lieta di invitarvi a scoprire tutte le potenzialità di PACOJET

Presso la nostra sede in Via Emilia Parmense 148/c Piacenza

Lo Chef Sirman vi svelerà tutti i segreti e le potenzialità di questo innovativo modo di creare piatti.

Evento creato per il festeggiamento dei 30 anni di Padana Impianti, in occasione dal quale verrà applicato uno SCONTO EXTRA a tutti i partecipanti.

 L'evento si svolgerà seguendo le norme COVID in vigore alla data del 14/02/2022.

Visto l'alto numero di adesioni e il successo, della precedente demo, vi preghiamo di confermare la vostra presenza.

 

 

 Pacossare: semplice e convincente

 Con la pacossatura è fondamentalmente possibile ridefinire le preparazioni più classiche. Si parte da ingredienti sempre freschi: erbe, verdure, pesce, carne o frutta. Qualsiasi risultato si voglia ottenere con Pacojet, è possibile farlo in tre semplici passaggi.

 Vantaggi:

  • Sgravio di lavoro: si evitano lavorazioni che richiedono molto tempo, come sbucciare, passare, bagnare in acqua e ghiaccio e scottare.
  • Disponibilità istantanea: è possibile riprendere velocemente l’elaborazione delle creazioni congelate, ottenendo alimenti sempre freschi.
  • Ricette di successo con garanzia di riuscita: si possono riprodurre costantemente i massimi risultati in soli tre semplici passaggi. 

con pressione normale, viene inglobata nella preparazione alimentare una pressione dell’aria massima del 3-5%. La consistenza risulta relativamente solida e compatta, come è auspicabile quando si servono, ad esempio, le quenelles di sorbetto nei banchetti, che devono mantenere una struttura stabile

Altrimenti Pacojet funziona con una sovrapressione fino a 1 bar. Estensione del volume del 20-30% circa. Si crea il presupposto perfetto, ad esempio, per realizzare mousse dalla consistenza cremosa e spumosa con un’intensa sensazione al palato.

Con la funzione di ripetizione automatica programmabile di Pacojet 2 PLUS, è possibile all’occorrenza miscelare, ottimizzando così consistenza, stabilità e colore.
A seconda della ricetta, il processo di pacossatura può essere effettuato fino a nove volte in base ai bicchieri o alle porzioni, senza scarico di sovrapressione. In tal modo si risparmia tempo, poiché si può evitare di effettuare passaggi intermedi, ad esempio ricongelare.

 

 

 

 

PRENOTAZIONE per evento del 14 febbraio 2022 seminario su PACOJET

mattina
pomeriggio

* = Campi obbligatori

PADANA IMPIANTI

VIA EMILIA PARMENSE 148/C

PIACENZA

TEL 0523/593433

mail [email protected]