OPEN DAY 12 NOVEMBRE MORETTI FORNI dalle 10:00 alle 17:00

 

 

 

Moretti forni
Moretti forni

PADANA IMPIANTI, in collaborazione con Moretti Forni e Molino Dallagiovanna, è lieta di dedicare un'intera giornata alla scoperta di Neapolis 510°C e Serie S.

Evento dedicato a pizzerie, panetterie e pasticcerie.

Presentazione di 

Neapolis 510°C è il più potente forno elettrico al mondo per la cottura perfetta dell’autentica pizza napoletana: il forno a legna diventa elettrico.
Nessuno mai si era spinto così in alto per garantire la massima temperatura: 510°C e cuocere una pizza napoletana in meno di 1 minuto!

Neapolis racchiude in una parola secoli di sapienza e manualità che hanno permesso alla pizza napoletana di affermarsi nel mondo come ambasciatore di uno stile di vita a tavola.
Un eccezionale strumento di cottura dal design innovativo nel rispetto della tradizione.
Moretti Forni ha guardato a questa tradizione per studiare un nuovo mezzo capace di portare questo messaggio di eccellenza in ogni angolo del mondo.
Abbiamo utilizzato i migliori materiale e applicato soluzioni più intelligenti per il contenimento dei consumi e il rispetto dell’ambiente.

Neapolis è dotato di un software che gestisce la potenza massima installata di 14,7 Kw per raggiungere la massima temperatura di esercizio in 1 ora e 45 minuti e per consumare il minimo indispensabile durante l’attività: appena 6,5 Kw/h (Neapolis_6) e 6,8 Kw/h (Neapolis_9).

I materiali di coibentazione, le finiture in acciaio inox vintage, la bocca in ghisa ad alta resistenza, la cappa in acciaio nero, la superficie di cottura in biscotto di Sorrento, le resistenze ottimizzate sono i dettagli che spiegano perché Neapolis è un forno che non ha eguali.

serieS, l'evoluzione. Grazie all'innovativa tecnologia Eco Smartbaking i consumi di energia sono abbattuti del 30%, un risparmio energetico mai visto fino ad ora in un forno statico tradizionale.
Materiali all'avanguardia ed innovativi sistemi di coibentazione hanno permesso di ridurre al minimo le dispersioni energetiche verso l'esterno.
La gestione elettronica è facile ed intuitiva grazie al display grafico a colori con interfaccia grafica "user-friendly".
L'esclusiva cottura Moretti Forni coniuga l'esperienza di oltre 70 anni con le più moderne e performanti tecnologie, come la gestione separata delle potenze di cielo e platea con regolazione automatica dell'energia necessaria in base alla quantità di prodotto infornato.
Con la funzione Booster per i picchi di lavoro e la funzione eco-Stand by per le pause di lavoro, serieS è adatto ad ogni esigenza lavorativa.
SerieS presenta uno stile inconfondibile: design rivoluzionario, superfici in inox lisce per la massima facilità di pulizia e ottima visibilità interna con illuminazione potenziata.

Classificazione Energetica Autonoma

 

 

 

 

 

 

 

Molino Dallagiovanna, presenterà tutta la gamma di prodotti eccellenti per tutti i lievitati.

Durante la giornata potrai interagire con gli esperti e con i nostri addetti commerciali.

 

 

Conferma la tua adesione di partecipazione, all'orario che preferisci a [email protected] o tel. 0523/593433

L'evento si terrà nella sede PADANA IMPIANTI in via Emilia Parmense 148/C, dalle 10:00 alle 17:00

 

 

Vorrei partecipare Open Day Moretti Forni

* = Campi obbligatori

Padana Impianti

Via Emilia Parmense 148/C

Piacenza

tel. 0523/593433