Patner tecnico EMILIA4U - Milano fuorisalone -

Padana Impianti, patener tecnico, con fornitura attrezzature, di EMILIA4U, evento fuorisalone 2019.

Tra spazi pubblici e privati della Via si terranno: una mostra fotografica a cielo aperto che racconterà in 12 scatti le eccellenze della via Emilia, mentre nei locali, nei negozi e nei palazzi si potrà partecipare a percorsi degustativi, conoscere nuove mete turistiche o acquistare prodotti tipici di qualità.

Un palinsesto di attività rivolte al grande pubblico della Design Week, che coinvolgerà da una parte passanti, cittadini e turisti italiani e stranieri, e dall’altra operatori del settore enogastronomico e turistico del distretto di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

 

In contemporanea, saranno organizzati quotidianamente momenti di degustazionevendita e intrattenimento supportati da attività di promozione ed engagement.

Un temporary store di prodotti enogastronomici presentati all’interno della liuteria artigiana Jacaranda, dove sarà possibile acquistare le eccellenze del territorio sponsor e partner della manifestazione attraverso una proposta dei veri protagonisti della cucina emiliana.

Una degustazione food e wine di prodotti tipici all’interno dei locali della via aderenti alla manifestazione, con aperitivi dedicati, in un rimando di convivialità tra l’ospitalità dei cocktail bar del naviglio milanese e il gusto dei prodotti tipici emiliani.