Caffé del Centro

Questo locale è stato pensato, ottimizzando al massimo lo spazio disponibile, per renderlo il più efficiente possibile nel momento della pausa pranzo.

Il banco bar è stato disegnato e posizionato in modo ottimale, per lasciare più spazio ai tavoli e al passaggio. La parte vetrina è per un terzo refrigerata e per due terzi riscaldata, in modo da poter esporre tutti i preparati e rendere più veloce la scelta di tutti coloro che vi si recano per una veloce pausa pranzo.

I colori e i rivestimenti sono stati pensati affichè diano un senso di riposo, di pausa, in modo che il cliente si possa rilassare sentendosi a casa.

L'illuminazione è stata ideata in modo da esaltare e mettere in risalto le preparazioni.

 

Interni del "Caffè del Centro"

Anche nella piccola zona riservata alla cucina, è stato necessario studiare attentamente, assieme al cliente, tutte le possibili soluzioni, al fine di ottenere la più efficiente soluzione per un lavoro fluido.

E' stato pensato un lungo banco preparazioni con sopra una parte contenitiva e di appoggio, il tutto affiancato da un forno TecnoInox 6 teglie che consente cotture diverse, in contemporanea. Non possono mancare piastra ed affettatrice.

Sul lato opposto è stata inserta la zona lavaggio con lavandino e lavastoviglie ad incasso.

 

La cucina