Padana Impianti green

Negli ultimi anni PADANA IMPIANTI, seleziona attrezzature di alto livello, con ridotto  impiatto sull'ambiente.

Oltre a migliorare ed alleggerire il lavoro del cliente, ottenendo perfetti risultati, consentono un risparmio energetico e un abbattimento dei costi.

Padana Impianti studia con il cliente, la soluzione più adatta alle sue esigenze, in base ai flussi di lavoro ed ai risultati che si vogliono ottenere.

Il risparmio energetico, consente al cliente di pianificare l'attività e di poter tenere sotto controllo costi e consumi.

Tutte le attrezzature da noi proposte, hanno un bassissimo impatto sull'ambiente, questo è garantito dall'innovazione. 

 

L'etichetta della classificazione energetica europa evidenzia il basso utilizzo di energia elettrica.

Tutti gli impianti frigo e freezer che trattiamo, in classe A, grazie all'elevata tecnologia, abbassano i consumi e garantiscono un risparmio fino a 830 euro.

Grazie alle innovative tecnologie, Padana Impianti garantisce forni ad alta efficenza ma a basse emissioni nocive e garantendo una riduzione del consumo energetico fino al 20%.

 

Lavastoviglie che consentono un consumo minimo di acqua, solo 2 litri di acqua pulita per ogni ciclo di risciacquo.

Grazie al minor utilizzo di acqua, è necessaria una minore quantità di detersivo, dal 30% al 40% in meno, e una minore quanttà di brillantante.

Il minor consumo d'acqua, necessita di un minore consumo di energia. Il risparmio di energia dal 50% al 60%, è dovuto anche a dispositivi che consentono di recuperare il vapore e non dover riscaldare l'acqua.

 

Risparmio e minor impatto ambientale, vanno di pari passo. Acqua, elettricità e prodotti per la pulizia: i costi vengono ridotti del 50%.

 

 

 

 

SCARICA I NOSTRI ALLEGATI

 

 

Desidero avere maggiori informazioni sulle attrezzature green

* = Campi obbligatori