Forno Polin - panificio Orsoni
Abbiamo installato un impianto moderno e tecnologicamente molto avanzato presso il panifico Orsoni a Pizzighettone in provincia di Cremona
ELETTRODRAGO AVANT POLIN con infornatore
Sviluppa in modo perfetto qualsiasi tipo di prodotto consumando meno degli altri forni della stessa categoria. É dotato di uno speciale sistema calore, con resistenze elettriche circondate da una massa ceramica consistente e alloggiate in pannelli di acciaio opportunamente sagomati. Il risultato di questa tecnologia è un minore calo della temperatura al momento dell'infornata, una diffusione ottimale e continua del calore in camera: fattori che contribuiscono ad assicurare a qualsiasi tipo di prodotto uno sviluppo perfetto ed una cottura ideale.
Infornatore, nato per agevolare le manovre d’infornamento e sfornamento, l’infornatore integrato si distingue l’enorme riduzione dei tempi di lavoro che permette e per la praticità d’utilizzo. Nella sua posizione di riposo, dopo l’utilizzo, non costituisce ingombro perché alloggiato all'altezza della cappa, lasciando così assoluta libertà di movimento agli operatori e al transito dei carrelli.
Qui sotto tutte le fasi del montaggio!!!