PACOJET 2 plus e PACOJET 4 - KIT COLTELLI FRESCO PACOJET

SIRMAN

KIT COLTELLI FRESCO PACOJET

SI69012009

PACOJET 2 plus - KIT COLTELLI FRESCO PACOJET

MOZZO 2 LAME +MOZZO 4 LAME +MOZZO DISCO FORATO

Mozzo 2 lame: viene utilizzato prevalentemente per le preparazioni in cui si vogliono far evidenziare gli ingredienti tipo tartarre, triti grossolani o battuti in gnere.

Mozzo 4 lame: viene utilizzato prevalentemente per le preparazioni in cui il composto deve risultare finemente tritato o omogeneo e ben amalgamato tipo farcie, mousse e patè.

Mozzo a disco forato: viene utilizzato per le preparazioni dove si ha bisogno  di incamerare aria e quindi far prendere volume tipo panna montata, albumi montati a neve e mousse leggere (anche) alla frutta.

Acquista

Sempre attenta alle nuove tendenze del mercato e alle esigenze della sua clientela, Sirman presenta - in esclusiva per l'Italia � PACOJET: un capolavoro della tecnica, una novità mondiale e, soprattutto, un indispensabile e insostituibile strumento di lavoro per i migliori Professionisti della Ristorazione.

Costruito in pregiato materiale con un alloggiamento in nichel-cromo, estremamente compatto, Pacojet - grazie ad una tecnica nuova e unica nel suo genere - assolve ad un compito fondamentale nelle cucine di alta qualità: "pacossare" i generi alimentari. Ovvero: tritare, trasformare in purè, mousse e patè generi alimentari diversi, mantecare ed emulsionare sorbetti e gelati da base surgelata. Il tutto in un unica e sola operazione!

Con Pacojet, infatti, avrete la possibilità, in pochissimo tempo, di avere il prodotto finito e pronto per essere consumato passando quasi direttamente dal conservatore al piatto di portata. Il segreto sta tutto nell'eliminazione dei tempi di scongelamento che influiscono sui ritmi di lavoro. In tal modo viene offerta l'opportunità di preparare in anticipo ingredienti di diversa tipologia utilizzandoli all'occorrenza subito e nelle quantità desiderate. Inoltre, data la rapida lavorazione, le porzioni in eccesso potranno essere reinserite nella catena del freddo prima che l'azione dello scongelamento possa danneggiarle.